UN SUV SCOLPITO DALLE LINEE SONTUOSE

 

L’eredità SUV sposa uno stile inimitabile.
La griglia “ad ali spiegate” del radiatore e l’aggressività della linea frontale rimandano ai classici del look SUV, mentre le linee dinamiche dei fianchi conferiscono a Rexton un profilo maestoso e dinamico. A valorizzare la silhouette grintosa ma raffinata del veicolo sono le finiture in cromo del paraurti anteriore, le piastre di protezione e i montanti nero superlucido, e il posizionamento di indicatori laterali e luci sottoporta sul retrovisore esterno.
Look posteriore inconfondibile.
Le luci di stop ausiliarie enfatizzano la linea sportiva di Rexton e al tempo stesso incrementano la sicurezza. Il gruppo ottico posteriore si sviluppa orizzontalmente per un taglio ancora più assertivo. La modanatura cromata valorizza l’eleganza del veicolo mentre tubo di scarico non è in vista, per un design più raffinato ed essenziale. La targa illuminata a LED e la soglia sottoporta illuminata regalano un’ulteriore rifinitura alla perfezione degli esterni.

      MOTORE E CAMBIO

      AGILE E POTENTE

L’impostazione meccanica e le dotazioni tecnologiche di Rexton garantiscono un grande piacere di guida, un notevole comfort di marcia e la massima sicurezza in tutte le condizioni meteorologiche.
Il motore e-XDi220 Diesel da 2,2 litri con la sua rilevante disponibilità di coppia, il sistema di sospensioni, il sistema di trazione a 2 e 4 ruote motrici anche con marce ridotte consentono a Rexton di destreggiarsi abilmente anche su fondi stradali accidentati e sdrucciolevoli.
Cambio automatico a 7 rapporti E-Tron.
Già ottimamente collaudato, questo sistema è progettato per migliorare l’efficienza e minimizzare le perdite di potenza del motore. La gestione dei rapporti è ottimizzata per una sensazione di comfort di guida in cui la trasmissione è sempre sotto controllo.

CONTATTACI PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO GRATUITO

Ti risponderemo al più presto.

© Copyright 2020 Consonni Auto s.r.l. by Digitalya