SUV COMPATTO

 

PROGETTATO PER SUPERARE OGNI ASPETTATIVA

 

La linea sportiva della Tivoli riflette la personalità urbana moderna e dinamica. Ispirata dall’architettura urbana moderna e dalla regolarità delle forme della natura, attira lo sguardo e suscita emozioni!
Innamorati della Tivoli per il suo fascino giovanile e per il suo stile dinamico, elegante e pieno di forza!
Le linee del frontale di SsangYong Tivoli trasmettono forza e determinazione. La larghezza è evidenziata dal profilo sottile che si estende dalla griglia ai fari, aggressiva ed elegante. Il paraurti anteriore in tinta e la presa d’aria dinamica denotano potenza. Ed il concetto di stile si riconosce dal profilo: dal montante anteriore e dall’ampio montante posteriore, rifiniti in color nero lucido, e dal profilo continuo cromato che accompagna le linee dinamiche delle fiancate di SsangYong Tivoli.

 

      MOTORE

      PIU’ POTENZA ALLA GUIDA

La gamma di propulsori di SsangYong Tivoli si compone di motori benzina e diesel Euro 6C, ed è progettata all’insegna della compattezza, dell’efficienza e dell’affidabilità. I livelli di NVH (rumorosità, vibrazioni e ruvidità di marcia) sono eccellenti. Il motore a benzina e-XGi160 presenta un sistema di collettori ad aspirazione variabile che adegua in automatico la durata di aspirazione al regime del motore e al carico.
Il risultato? Prestazioni più elevate soprattutto ai regimi medi e alti. Il motore diesel e-XDi160 eroga la coppia massima già ai bassi regimi offrendo prestazioni ottimali e grande piacere di guida. Un turbocompressore elettronico a geometria variabile di quinta generazione riduce al minimo i consumi.
Il motore di nuova concezione e-XGi160 Benzina da 1,6 litri alimentato a benzina eroga una Potenza Max 128cv/6.000gmin con Coppia Max 160Nm/4.600gmin, offrendo prestazioni ottimali sia per la guida in città sia in autostrada.

CONTATTACI PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO GRATUITO

Ti risponderemo al più presto.

© Copyright 2020 Consonni Auto s.r.l. by Digitalya