Suzuki introduce Across
  • 8 Luglio 2020

Suzuki introduce Across

Suzuki lancia ACROSS, un nuovo SUV robusto e sportivo, dotato di un sofisticato sistema ibrido plug-in e di trazione integrale 4×4 E-Four, in grado di garantire performance ed efficienza nella riduzione di consumi ed emissioni senza compromessi, con lo stile e le doti di una ammiraglia.

ACROSS è il primo modello fornito da Toyota Motor Corporation nell’ambito dell’accordo di collaborazione tra Suzuki e Toyota. L’accordo ha già dato vita alla fornitura incrociata di modelli destinati a importanti mercati in diverse aree geografiche.

L’apertura degli ordini è prevista in Europa nell’autunno del 2020.

Punti di forza di ACROSS

Un design SUV straordinario

Disegnata per distinguersi con una linea robusta basata su poligoni netti, che combina la forza caratteristica di un SUV con un frontale sportivo dominato da una ampia griglia.

Performance Plug-in Hybrid al top della categoria

Mossa da un sistema ibrido Plug-in altamente sofisticato, che garantisce un’efficienza di livello superiore e basse emissioni di CO2, combinati con una risposta rapida e fluida all’acceleratore.

Capacità 4×4 avanzate

Equipaggiata con il sistema di trazione integrale 4×4 E-Four, assicura elevate performance fuoristradistiche nella massima efficienza, per un handling e un controllo che donano sicurezza anche in condizioni di bassa aderenza.

© Copyright 2020 Consonni Auto s.r.l. by Digitalya